Bewmer ha realizzato questo portacarte innovativo con un sistema di estrazione intuitivo capace di bloccare la fuoriuscita di carte accidentale. Questo è a tutti gli effetti un portafoglio rigido da uomo, anche tecnologico, complice anche il blocco RFID e NFC protector posto sul lato di accesso al vano carte, che protegge da frodi e scansioni contactless di clonazione.
Sottile e piccolo, di dimensioni 10 x 7,2 x 2 centimetri possiede comunque ampia capacità, può ospitare 6 carte nel vano e 2 internamente. Una tasca con aperture laterali, realizzata in plastica rigida, permette di riporre il denaro contante con assoluta libertà senza dover piegare eccessivamente la banconota. L’accessorio è progettato per resistere alle sollecitazioni ed è realizzato per durare a lungo, anche la robustezza della clip in metallo è pensata per numerosi utilizzi senza il timore che si danneggi dopo un po di vita dell’oggetto.
Le dimensioni contenutissime fanno di questo portacarte rigido un regalo perfetto per l’uomo d’affari che viaggia leggero e quotidianamente attento all’eleganza ma anche alla praticità. Un must have per lasciarsi alle spalle il vecchio portafoglio di stoffa con le cuciture strappate e gli angoli delle tasche bucati dallo spigolo delle carte di credito. La variante più richiesta è questa in foto “Limited Afric Marrone”, ma altri modelli con colori e fantasie sono disponibili, tra cui alcune con portamonete a zip posteriore.
Grazie al suo design e alle colorazioni in commercio, questo portacarte si adatta tranquillamente ad ogni occasione, sia per uomo che per donna.