Donbolso Portafoglio Lima in Pelle RFID

Questo portafoglio Donbolso è realizzato in vera pelle, piccolo e sottile, comodo ed elegante. Un portafoglio da Uomo molto bello, che oltre ad essere piatto integra un portamonete con chiusura a bottone molto apprezzato, la protezione RFID ne garantisce la tutela contro le frodi nei pagamenti contactless e l’utilizzo è semplice ed intuitivo grazie alle tasche realizzate per una estrazione facilitata delle tessere.

Anche la consistenza pur essendo leggera lascia al tocco quella sensazione appagante di avere tra le mani un oggetto pregiato, con cuciture rifinite, un prodotto di qualità tanto da prestarsi ad essere un ottimo regalo che grazie alle dimensioni può fare centro anche per persone dal gusto un po’ ricercato, la confezione in cui arriva è idonea ad una bella figura in caso di dono in ogni occasione.

Donbolso Slim Wallet Verticale in Pelle RFID

Un portafoglio minimalista Verticale davvero bello e piccolo, sottile e tecnologico grazie alla protezione RFID e all’apprezzatissima linguetta estraibile per carte e tessere che con un solo gesto vengono uscite dagli scomparti senza alcuna difficoltà.

Semplice ma allo stesso tempo attento ai dettagli e ben rifinito, di fattura tedesca da Donbolso, tra i maggiori leader europei in fatto di portafogli all’avanguardia per capienza e stile.

Dimensioni di sole 9,8 x 7,6 x 1,2 cm eppure trovano spazio fino a 6 carte e la possibilità di riporre il contante senza piegarlo, estremamente sottile in pelle di vitello europea.

  • 1
  • 2