Comodissimo e Piccolissimo il Porta Carte e Contanti è il miglior compromesso per riporre effetti, tessere e banconote all’interno di un oggetto che abbia dimensioni minori del classico portafogli, peso ridotto e maggiore flessibilità. Questi accessori possono essere trasportanti anche nelle tasche anteriori o facilmente occultati in ogni outfit.
Se siete in cerca di un portafoglio Sottilissimo e Piccolissimo, non potete non prendere in considerazione questo Mini Portafoglio Bronzi, dal design ultra minimale e prodotto Made in Italy. Pensate, dimensioni di soli 11×8,1 cm eppure permette di portare con se tutto il necessario senza quella tipica sensazione di ingombro e pesantezza del portafoglio tradizionale.
Sottile e piccolo, di dimensioni 10 x 7,2 x 2 centimetri possiede comunque ampia capacità, può ospitare 6 carte nel vano e 2 internamente. Una tasca con aperture laterali, realizzata in plastica rigida, permette di riporre il denaro contante con assoluta libertà senza dover piegare eccessivamente la banconota. L’accessorio è progettato per resistere alle sollecitazioni ed è realizzato per durare a lungo, anche la robustezza della clip in metallo è pensata per numerosi utilizzi senza il timore che si danneggi dopo un po di vita dell’oggetto.
Ecco un’altra proposta iClip con meccanismo innovativo, piccolo e leggero per eccellenza, adatto anche ad essere contenuto nelle tasche davanti nei pantaloni. La clip fermasoldi attaccata al telaio e lo scomparto per le tessere rendono questo portacarte dal design accattivante, grande quanto gli oggetti che contiene, di fatto non ingombra più di ciò che trasporta.
Questo può considerarsi un piccolissimo portafoglio, tra i più minuscoli in commercio: dimensioni: 10 x 7,3 x 2 cm. È facile quindi comprendere che chi cerca un prodotto del genere vuole massima portabilità, deve quindi essere disposto ad un compromesso che si traduce in rinunce in fatto di formato circa i documenti che può ospitare, quantità di tessere e banconote e monete. Parliamo comunque di un oggetto che è di vera pelle, con uno strato superiore leggermente più spesso, per garantirne comunque una certa consistenza al tatto.L’innovativo sistema di apertura pop-up e push-off con tasto manuale laterale, permette la fuoriuscita e il ricovero delle carte in modo rapido ed ordinato.
Sottile e compatto, rigido e minimale, questo portafoglio è un vero gioiello capace di contenere tessere e carte, banconote e monete in dimensioni davvero ridotte. È elegante e signorile ma moderno e giovanile allo stesso tempo, tascabile con apertura a clip bottoncino molto pratica e sicura.
Rapporto Qualità Prezzo
La disponibilità e la capienza sono più che accettabili in un portafoglio dal formato tascabile come questo.
Il sistema di chiusura a clip assicura protezione e facilità nell’apertura e chiusura, il meccanismo interno brevettato è composto da una clip fermasoldi attaccata al telaio, quindi di fatto non ci sono scomparti separati per le banconote e possono essere quindi riposte e piegate con molta più semplicità che in una tasca tessile del comune portafoglio. L’estrema portabilità è il punto di forza di questo oggetto e nonostante la rapidità di accesso al piccolo vano, il meccanismo di fissaggio delle banconote è piuttosto sicuro e necessità di un’applicazione manuale. Da notare che essendo fondamentalmente composto da un unico vano, la quantità di carte che possono essere inserite varia a seconda di quante banconote si inseriscono, e viceversa. Il portafoglio dispone anche di sistema RFID contro il fenomeno dello Skimming
Questo vero prodotto made in Italy, progettato e disegnato da designer italiani per il massimo comfort, c’è attenzione ai dettagli pur nelle dimensioni contenute, è infatti un Porta carte di credito piccolo e sottile dal tasto rapido di estrazione card, sistema intuitivo che permette il passaggio dal portafoglio tradizionale a quello più piccolo con la minore rinuncia possibile.
Bellissimo portafoglio economico, piccolissimo e sottile, per riporre carte di credito e banconote. Dispone di un intuitivo sistema manuale per la fuoriuscita delle carte in modo ordinato e sicuro, costruito all’interno come strati di protezione in tessuto, L’esterno è antigraffio ed anti goccia, in fibra di carbonio. Piuttosto compatto e dalle dimensioni ridotte, perfetto per chi cerca un porta tessere e banconote piccolo e capiente, flessibile e dal facile occultamento all’interno della tasca, anche in giacche e giubbotti aderenti.
Questo è un portacarte minimale molto semplice e ben realizzato. Il punto di forza è sicuramente il design, risulta infatti un accessorio elegante, originale e diverso dai soliti porta tessere. Il materiale è vero cuoio, l’orientamento è verticale e presenta una fascia superiore irregolare ondulata che va a chiudere l’ingresso con un bottone cromato.
Rapporto Qualità Prezzo
Fino a 12 carte e persino uno scomparto per monete, siamo in presenza nientemeno che di un mini portafoglio trifold RFID con fascia elastica di chiusura. Che altro deve avere in dotazione questo Wallety 2 per consacrarsi quale tra i maggiori accessori di successo, dal design innovativo? Numerose recensioni positive e qualità tessile tedesca in Cuoio di tutto rispetto.
Rapporto Qualità Prezzo
Ben 13 scomparti per questo portafoglio donna in vera nappa di color Cognac, che offre grande capienza e protezione RFID, pur restando compatto e sottile grazie alla cerniera estera a chiusura di contorno. Design elegante e aspetto vintage fanno di questo portafoglio un accessorio esclusivo e comodo per la donna al top che ama riporre anche più del necessario in uno scomparto facilmente identificabile in borsa e morbido al tatto per non gravare troppo sul peso.