Donbolso Porta Tessere e Banconoste Sottile

Portafoglio Minimale in Cuoio dalla capienza notevole e dal design moderno e ricercato, veramente Bello!
  • Comodità
    Elevata
  • Occultamento nel Vestiario
    Estrema
  • Capienza
    Niente Male
  • Rapporto qualità/prezzo
    Molto Buono

Recensione Donbolso Porta Tessere e Banconoste Sottile

Sottile e compatto, rigido e minimale, questo portafoglio è un vero gioiello capace di contenere tessere e carte, banconote e monete in dimensioni davvero ridotte. È elegante e signorile ma moderno e giovanile allo stesso tempo, tascabile con apertura a clip bottoncino molto pratica e sicura.

Incredibile capienza trifold in spazi molto ben organizzati in un accessorio tascabile capace di essere occultato con estrema facilità in qualunque tasca, eppure bello da sfoggiare ed espandere. Fino ad 11 carte più borsellino, il tutto con protezione RFID alloggiata all’interno delle rifiniture tessili in vero cuoio.

Questo Wallety NextGen di Donbolso è sicuramente un magnifico esemplare di nuova generazione minimale, adatto all’uomo moderno e giovanile che non ama l’ingombro ma non rinuncia allo spazio. Ottimo anche come regalo, complice la confezione inclusa.

Descrizione del Venditore

  • SOTTILE E COMPATTO - Questo portafoglio slim uomo può contenere numerose carte, come carte di credito e bancarie, e offre spazio anche per qualche moneta grazie alla tasca per i contanti. Misure 9 x 7,1 x 2 cm
  • SPAZIO PER LE BANCONOTE - Può gestire banconote di qualsiasi tipo senza piegarsi. Lasciate a casa il portafogli uomo spesso e siate molto intelligenti. Gli uomini di oggi preferiscono qualcosa di piccolo e sottile, piatto, robusto e moderno.
Potrebbero interessarti