Skip to main content

Chi Siamo

L’idea di raccogliere e tenere costantemente aggiornata questa risorsa dei migliori portafogli sottili acquistabili online, nasce da un gruppo di designer appassionati di moda, confort, marketing e perfino economia.

Michela Pucciardi

Il team è composto da Michela che si occupa di economia e business management ma in questo progetto ci aiuta con una visione critica sull’eleganza degli accessori uomo, non perde occasione per mettere in discussione i modelli selezionati dal resto del team, quelli che non arriveranno mai nella lista…

Luciano Stagnitto

Poi c’è Luciano, il nostro architetto e copywriter, che testa alcuni dei nostri portafogli (non tutti eh) e ne alterna diversi durante le stagioni e le diverse occasioni, seppure non è un amante dello stile ed è piuttosto metodico nella scelta del proprio outfit. Tuttavia ha una collezione di portafogli uomo slim, tra cui alcuni davvero brutti.

Enzo Mastrolonardo

Infine ci sono io, Enzo. Mi occupo di web marketing, sono il creatore del sito e responsabile del progetto, con un’occhio sempre attento allo stile e al gusto. Adoro i portafogli sottili, in particolare quelli in pelle bicolore che si accostano alle pochette nelle mie giacche. I modelli che preferisco hanno la clip a scatto porta banconote e la tasca per le carte di credito rigorosamente con linguetta estraibile. Infatti, al momento in tasca ho proprio questo modello.

Ci teniamo a ricordare ai gentili visitatori che questo sito non vende prodotti e non spedisce merce, non produce prodotti e non è un negozio oniline. Qui descriviamo nel modo più imparziale possibile portafogli e accessori di pelletteria, testandoli o basando le recensioni sulle esperienze di altre presone.