Un Borsello Monospalla Uomo è realizzato per essere indossato a tracolla anche in modo anteriore permettendo accesso diretto a sacca e zip, grazie alle dimensioni ridotte e alle tasche ben organizzate offre maggiore praticità rispetto ad un marsupio o ad uno zaino tradizionale.
Questo tipo di borsello Monospalla è concepito per avere accesso alle tasche pur indossandolo a tracolla, per questo in molti scelgono di portarlo davanti al petto anziché dietro la spalla. È infatti uno degli accessori preferiti da chi pratica trekking, ciclismo e moto.
L’organizzazione è importante in base alle abitudini e a cosa si cerca da un borsello monospalla, ad esempio molti cercano solo un paio di tasche dove inserire tutto insieme, quindi la tasca anteriore più piccola e il vano principale. Altre persone invece vogliono una separazione opportuna per oggetti diversi, come ad esempio gli occhiali da una parte e le chiavi dall’altra, per evitare che i primi si graffiano, ma anche in modo che il cellulare non si rovini.
Non parliamo di uno zaino, quindi se intendete mettere oggetti più grandi è possibile farlo in base alle dimensioni del prodotto che acquisterete ma tenendo presente che un oggetto grande esclude l’altro, ad esempio se io voglio portare una bottiglietta d’acqua, potrebbe escludere un ombrellino, oppure un Tablet.
I materiali con cui alcuni sono realizzati risultano resistenti ma piuttosto economici, di per se questo non è un problema, salvo per la traspirabilità se si considera che portarlo sulla schiena non deve far sudare, ecco perché portarlo davanti è una scelta condivisa dai più in linea con un accesso diretto a tasche e zip.
Wind Took Zaino Monospalla Unisex Tracolla
ed ovviamente tutti gli effetti personali come chiavi, portafogli e piccoli oggetti che comunemente portiamo con noi.
Alcuni offrono la tecnologia RFID ovvero la schermatura contro le frodi contactless delle carte di credito, proprio perché uno degli usi più comuni di alcuni modelli eleganti e giovanili è proprio quello business anche per viaggi di lavoro.
Per il lavaggio è meglio evitare detergenti, assolutamente un lavaggio a mano. Va detto che nella maggior parte dei casi una pezzetta umida è piaciuto che sufficiente per rimuovere le macchie più evidenti.