Donbolso Mini Portafoglio Sottile e Piatto in Cuoio

Davvero un Bel portafoglio Minimale, Sottile, Elegante e Ricercato. Ad un prezzo davvero niente male
  • Comodità
    Ottima
  • Occultamento nel Vestiario
    Notevole
  • Capienza
    Adeguata
  • Rapporto qualità/prezzo
    Ottimo
  • Prezzo:
    33,99 EUR

Recensione Donbolso Mini Portafoglio Sottile e Piatto in Cuoio

Si tratta di un portafoglio senza portamonete, design piatto e sottile realizzato da Donbolso per contenere principalmente tessere e contanti per l’uomo che viaggia leggero ed ama l’accessorio ricercato ed essenziale. Pesa solo 50g e le sue dimensioni lasciano davvero a bocca aperta, piccolo e leggero offre una protezione RFID e finiture resistenti e di qualità.

Questo è uno di quegli accessori che si apprezza dal vivo, per la caratteristica minimale alla vista e per i tocchi di eleganza al tatto, come la tasca intermedia diagonale dove riporre il contante che regala anche una certa soddisfazione sfoggiandolo in apertura, apprezzandone tutte le particolarità sulla qualità tessile in cuoio di produzione tedesca.

Ottimo occultamento e grande versatilità accontenteranno chiunque desidera un mini portafoglio bello che non risulta ingombrante in tasca e che riesce a stare nel palmo della mano. Ottimo regalo!

Descrizione del Venditore

  • NOVITÀ - Forse il portafoglio più piatto al mondo. Semplice da utilizzare, vero cuoio e lavorazione di alta qualità. Stile di vita per le tasche. Il miniportafoglio offre spazio per carte di credito e banconote.
  • GRAFFETTA PER BANCONOTE - Il ponticello di nuova concezione elimina i punti deboli dei fermasoldi. È più sottile, più facile da usare, non danneggia il cuoio e non fuoriesce nulla. Il tuo portafoglio da uomo resta sempre piccolo e sottile.
Potrebbero interessarti