Questo è un portacarte minimale molto semplice e ben realizzato. Il punto di forza è sicuramente il design, risulta infatti un accessorio elegante, originale e diverso dai soliti porta tessere. Il materiale è vero cuoio, l’orientamento è verticale e presenta una fascia superiore irregolare ondulata che va a chiudere l’ingresso con un bottone cromato.
La capienza è coerente con il concetto di massima portabilità, in più ha una tasca posteriore con zip per gli spiccioli, cosa non scontata, e la capienza non è eccessiva, infatti le banconote possono essere riposte nel medesimo spazio delle carte di credito, il cui spessore complessivo sarà pari alla sottigliezza in tasca, fino a 8 carte di solito ci stanno tranquillamente e la chiusura a cinturino ne impedisce la perdita accidentale.
Unica pecca non è presente la protezione RFID, si tratta di un prodotto europeo lavorato a mano, davvero piccolissimo, ci può stare e se non usate carte di credito di nuova generazione o non ne avete, la cosa non deve preoccuparvi troppo.