Donbolso Porta Tessere Bern in Cuoio con Bottone

Porta Carte e Banconote con tasca posteriore Portamonete, realizzato in Cuoio, senza protezione RFID
  • Comodità
    Moderata
  • Occultamento nel Vestiario
    Elevata
  • Capienza
    Adeguata
  • Rapporto qualità/prezzo
    Buono
  • Prezzo:
    24,99 EUR

Recensione Donbolso Porta Tessere Bern in Cuoio con Bottone

Questo è un portacarte minimale molto semplice e ben realizzato. Il punto di forza è sicuramente il design, risulta infatti un accessorio elegante, originale e diverso dai soliti porta tessere. Il materiale è vero cuoio, l’orientamento è verticale e presenta una fascia superiore irregolare ondulata che va a chiudere l’ingresso con un bottone cromato.

La capienza è coerente con il concetto di massima portabilità, in più ha una tasca posteriore con zip per gli spiccioli, cosa non scontata, e la capienza non è eccessiva, infatti le banconote possono essere riposte nel medesimo spazio delle carte di credito, il cui spessore complessivo sarà pari alla sottigliezza in tasca, fino a 8 carte di solito ci stanno tranquillamente e la chiusura a cinturino ne impedisce la perdita accidentale.

Unica pecca non è presente la protezione RFID, si tratta di un prodotto europeo lavorato a mano, davvero piccolissimo, ci può stare e se non usate carte di credito di nuova generazione o non ne avete, la cosa non deve preoccuparvi troppo.

Descrizione del Venditore

  • CON SCOMPARTO PER LE MONETE - La tasca portaspiccioli è completamente cucita. Grazie all'ottima cerniera in metallo potrai riporre al sicuro monete o piccoli accessori. Nel portafoglio c'è posto anche per grosse banconote.
  • 8 CARTE DI CREDITO - Il porta carte di credito ha spazio per 1-8 carte, che potrai estrarre molto facilmente. Grazie al cinturino, esse sono sempre fissate in modo sicuro. Con l'uso, il vero cuoio si stirerà ancora un po'.
Potrebbero interessarti