Kronenschein Portafoglio Sottile RFid con Finestra e Fermasoldi

Se c’è un portafoglio economico, moderno, capiente e dal design ricercato è sicuramente questo. Qualità tedesca e attenzione a dettagli e spazi.
  • Comodità
    Notevole
  • Occultamento nel Vestiario
    Niente Male
  • Capienza
    Discreta
  • Rapporto qualità/prezzo
    Vantaggioso
  • Prezzo:
    22,95 EUR

Recensione Kronenschein Portafoglio Sottile RFid con Finestra e Fermasoldi

Ottima suddivisione degli spazi per questo portafoglio di fattura tedesca che con il suo design compatto ed essenziale strizza l’occhio all’uomo sprint, con un particolare sistema a clip fermasoldi capace di rendere questo accessorio pratico ed moderno allo stesso tempo.

Ben 6 scomparti per le carte ed una tasca di accesso rapido ad estrazione intuitiva, tutto è a portata di mano ed il tessuto protettivo RFID fa di questo portafoglio sottile un oggetto tecnologico di nuova generazione, prevenendo in modo efficace la lettura dei segnali sulle carte di credito e bancomat.

Qualità tedesca che punta sui controlli qualità e sul design, per rendere l’oggetto durevole nel tempo, eppure c’è molta attenzione alle richieste degli utenti che hanno fortemente voluto uno spazio per le monete anche in portafogli slim di questo tipo, infatti Kronenschein accontenta i consumatori inserendo in questo modello una tasca posteriore con Zip, per garantire ulteriore compattezza.

Elegante, Pratico ed Economico. Che dire, lo comprerei io stesso che mentre ne scrivo resto piacevolmente sorpreso dalla consistenza, dai colori e dalle tasche, per non parlare del sistema di riporre il contante che personalmente uso già da più di 2 anni, e si conferma un’ottima scelta. Ottimo da regalare!

Descrizione del Venditore

  • 𝐈𝐍𝐂𝐑𝐄𝐃𝐈𝐁𝐈𝐋𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 - Questo capiente portafoglio mette a disposizione ben 6 scomparti per le carte. Grazie all'ingegnosa suddivisione dello spazio interno e alla tasca ad accesso rapido, le carte sono ben ordinate e subito a portata di mano.

  • 𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐓𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐀 𝐃𝐀𝐋 𝐓Ü𝐕 - Il tessuto protettivo RFID, integrato all'interno del portafoglio, previene in modo efficace la lettura dei segnali RFID delle carte di debito, di credito, bancarie e bancomat. Per noi la tua sicurezza è molto importante!

Potrebbero interessarti