Iniziamo col dire che questo vero prodotto made in Italy, progettato e disegnato da designer italiani per il massimo comfort, c’è attenzione ai dettagli pur nelle dimensioni contenute, è infatti un Porta carte di credito piccolo e sottile dal tasto rapido di estrazione card, sistema intuitivo che permette il passaggio dal portafoglio tradizionale a quello più piccolo con la minore rinuncia possibile.
Naturalmente, come già detto per molti altri modelli di questa tipologia sottile, la carta di identità tradizionale vecchio stile non trova spazio all’interno degli alloggiamenti ma per quanto riguarda carte, tessere e contanti, tutto è reso molto più trasportabile, e portarsi appresso i propri soldi ed effetti non è più una fastidiosa incombenza.
Questo oggetto è straordinario perché può entrare in qualunque tasca, le sue dimensioni sono solo 10,5x7x1,7 cm con un peso di soli 75 grammi, pur essendo costituito in parte da alluminio ad ulteriore protezione del sistema di blocco RFID/NFC per le carte di credito. La qualità dei materiali pelle in vera pelle conferisce non solo eleganza ma resistenza all’usura nel tempo, oltre alla morbidezza coerente con il suo stile minimal ed il sistema di utilizzo per riporre gli effetti all’interno, alla portata di tutti, anche di chi è mancino.
Spesso chi cerca un portafoglio di questo tipo non sempre se lo sceglie da solo, molte volte gli viene regalato, questo spiega perché molti portafogli sottili sono disponibili in confezione regalo. Questo modello portacarte di credito piccolo, si presenta in una scatola di metallo di colore nero sfoggiando il marchio italiano, ed essendo disponibile in varie colorazioni può adattarsi perfettamente alla donna dai 20 anni in su, ed anche a ragazzi e ragazze.