SLim Porta Carte di Credito Piccolo

PICCOLO PORTA CARTE DI CREDITO RIGIDO, SCHERMATO RFID, PER TESSERE, CARTE E BANCONOTE, CHIUSURA CON BOTTONE, RIFINITURE IN STOFFA E VARI COLORI PER UOMO E DONNA
  • Comodità
    Comodissimo
  • Occultamento nel Vestiario
    Estrema
  • Capienza
    Notevole
  • Rapporto qualità/prezzo
    Ottimo
  • Prezzo:
    36,99 EUR

Recensione SLim Porta Carte di Credito Piccolo

Iniziamo col dire che questo vero prodotto made in Italy, progettato e disegnato da designer italiani per il massimo comfort, c’è attenzione ai dettagli pur nelle dimensioni contenute, è infatti un Porta carte di credito piccolo e sottile dal tasto rapido di estrazione card, sistema intuitivo che permette il passaggio dal portafoglio tradizionale a quello più piccolo con la minore rinuncia possibile.

Naturalmente, come già detto per molti altri modelli di questa tipologia sottile, la carta di identità tradizionale vecchio stile non trova spazio all’interno degli alloggiamenti ma per quanto riguarda carte, tessere e contanti, tutto è reso molto più trasportabile, e portarsi appresso i propri soldi ed effetti non è più una fastidiosa incombenza.

Questo oggetto è straordinario perché può entrare in qualunque tasca, le sue dimensioni sono solo 10,5x7x1,7 cm con un peso di soli 75 grammi, pur essendo costituito in parte da alluminio ad ulteriore protezione del sistema di blocco RFID/NFC per le carte di credito. La qualità dei materiali pelle in vera pelle conferisce non solo eleganza ma resistenza all’usura nel tempo, oltre alla morbidezza coerente con il suo stile minimal ed il sistema di utilizzo per riporre gli effetti all’interno, alla portata di tutti, anche di chi è mancino.

Spesso chi cerca un portafoglio di questo tipo non sempre se lo sceglie da solo, molte volte gli viene regalato, questo spiega perché molti portafogli sottili sono disponibili in confezione regalo. Questo modello portacarte di credito piccolo, si presenta in una scatola di metallo di colore nero sfoggiando il marchio italiano, ed essendo disponibile in varie colorazioni può adattarsi perfettamente alla donna dai 20 anni in su, ed anche a ragazzi e ragazze.

Descrizione del Venditore

  • ✅ PROGETTATO e DISEGNATO in ITALIA il Porta Carte di Credito SLim è un Portafoglio Piccolo e Sottile progetto e disegnato da designer italiani per offrire il massimo comfort nel minor spazio possibile, registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.
  • ✅ RFID PROTECTION - il portacarte SLim è il Tuo Portafogli Anti-clone, grazie al suo vano porta carte in alluminio impedisce l'accesso ai tuo dati personali rendendo impossibile ai malintenzionati di effettuare acquisti a tuo nome. Il suo sistema di protezione RFID/NFC blocca qualsiasi lettore a metri di distanza da scansioni indesiderate! Da oggi con SLim tutte le tue carte saranno al sicuro!
  • ✅ LEGGERO E SOTTILE - di piccole dimensioni 10,5x7x1,7 cm ed un peso di soli 75 gr entra in qualsiasi tasca. Realizzato con materiali di alta qualità: alluminio, pelle e rivestimento in fibra di carbonio garantisce resistenza all'usura e impermeabilità. Il suo stile minimalista garantisce morbidezza e comfort al tatto.
  • ✅ CAPIENTE E FUNZIONALE - il mini wallet si apre a libro ed è dotato di una resistente linguetta porta banconote in Pelle Carbon Fiber, 2 tasche interne porta tessere e di una cassa in alluminio contenente fino a 6 carte, munita di meccanismo anticaduta trattiene le carte anche capovolgendo il portafoglio. La clip favorisce un'estrazione rapida e sicura delle schede, un sistema d'utilizzo intuitivo adatto anche ai mancini.
  • ✅ IDEA REGALO- il Porta Carte di Credito SLim in Carbon Style è anche un’ottima idea regalo, l’unico che vi arriverà in un’elegante SCATOLA in METALLO di colore nero. Il Marchio Italiano SLim crea accessori uomo donna di prima qualità con design innovativi sempre in evoluzione con materie prime scelte e grande attenzione ai dettagli; perfette idee regalo uomo, donna, ragazzo o ragazza dal packaging distinto e curato!
Potrebbero interessarti