Portafoglio da uomo molto bello e ben rifinito, sottile nonostante possieda più tasche e scomparti nella sua categoria, tra cui anche la possibilità di inserire documento d’identità cartacea di vecchio tipo, piegandola leggermente, dato che lo spazio per le banconote è ampio. Teniamo a sottolineare che questo modello è dotato di scomparto laterale a retina, può contenere anche foto ricordo, cosa importante per chi trascorre brevi periodi lontani e vuole tenere con sé alcune immagini della propria famiglia o dei propri cari.
Si compone di 10 scomparti per carte, 1 tasca portamonete, 2 scomparti banconote, organizzati su design tri-fold. Coerente con la gamma di portafogli moderni Teehon il design ricorda il lusso, i colori interni sono arancio per conferire modernità all’accessorio, pur mantenendo quel carattere distinto essendo realizzato esternamente in pelle di mucca, color nero. Ottima resistenza alle pieghe, questo portafoglio slim da uomo entra tranquillamente nella tasca posteriore del pantalone si trova perfettamente a suo agio nelle tasche frontali di giacche e giubbotti. Il portafoglio combina la sua praticità con il blocco RFID che conferisce sicurezza per le proprie carte di credito, ideale per viaggi o giornate fuori sede di uomini d’affari o professionisti.
Al tatto è gradevole, la consistenza è slim come ci si aspetta, la fattura è tutt’altro che bassa e considerando la capienza ed il prezzo questo è sicuramente tra i migliori portafogli uomo, poiché oltre ad essere slim offre una versatilità paragonabile ai portafogli tradizionali pur restando contenuto nelle dimensioni. A completare l’accessorio anche un portachiavi e la signorile confezione che può tranquillamente essere adeguata ad un regalo per anniversario o occasione speciale.