Portafoglio Uomo dalle dimensioni ridotte e dalla conformazione sottile, economico e con una notevole organizzazione degli spazi. La capienza è ampia per la sua categoria slim, offre 8 tasche per le tessere e in aggiunta due tasche con linguette dove è possibile inserire scontrini, ricevute e biglietti vari.
La schermatura RFID integrata per le carte con Chip NFC garantisce maggiore sicurezza contro eventuali tentativi di frode da fenomeno skimming, così da essere protetti ed effettuare pagamenti contact less in tranquillità. Questa possibilità è ormai integrata nei portafogli moderni e tecnologici al passo con i tempi, come questo modello di Travando che pur costando poco è davvero un buon portafoglio.
Molto apprezzata la clip a scatto argentata ad asticella, che ha il compito di tenere i contanti custoditi tra i due lati della fold. Accessorio ricercato e pratico, che conferisce una certa praticità all’oggetto ed è anche possibile aumentare il taglio di banconote da trasportare all’interno rispetto ad alcune linguette che pongono un limite alla sottigliezza, questo perché con la clip fermasdolfi la banconota può essere riposta per esteso.
Un oggetto davvero degno di nota considerando design, ingombro, capienza e prezzo. Da regalare, specie a chi sta girando intorno all’acquisto di un portafoglio e non si è ancora deciso, questo modello potrebbe rompere gli indugi. Unica Pecca: non provvisto di Portamonete.