Wildbest Portafoglio Slim con Portamonete e Portachiavi

PORTA CARTE E DOCUMENTI, RACCOGLITORE TESSERE E BANCONOTE, SOTTILE CON PORTAMONETE E BLOCCO RFID. INCLUDE PORTACHIAVI, IN CONFEZIONE REGALO.
  • Comodità
    Discreta
  • Occultamento nel Vestiario
    Discreto
  • Capienza
    Adeguata
  • Rapporto qualità/prezzo
    Molto Buono

Recensione Wildbest Portafoglio Slim con Portamonete e Portachiavi

Abbiamo notato subito che questo portafoglio pur essendo in pelle, e quindi tendenzialmente morbido, resta piuttosto sottile anche quando popolato in tutti i suoi slot. È molto completo, la struttura tri-fold consente la trasportabilità di numerose carte, ricevute e banconote, oltre a documenti e tessere varie. È presente anche una tasca per monete e la parte centrale destinata al contante è piuttosto larga.

A corredo viene offerto un portachiavi nero e cromato, abbastanza robusto, accessorio che è sempre più gradito dagli uomini specie quando sostituiscono il portafogli vecchio con quello nuovo e colgono l’occasione per affiancarvi un accessorio in coordinato. Si presta perfettamente ad essere un portafoglio regalo per il proprio partner, un un familiare o un collega, per questo la scatola di imballo è una vera e propria confezione gift, con all’interno una cartolina per avere la possibilità di lasciare un augurio.

Come le più moderne dotazioni di portafogli tecnologici, questo prodotto supporta la protezione RFID di informazioni memorizzate sui chip di carte e documenti, per evitare scansioni NFC non autorizzate da parte di malintenzionati. Insomma, tutte queste caratteristiche lo rendono un portafoglio lussuoso ma è di fatto economico e ideale per l’uomo distinto, sia in viaggio che per il tempo libero.

Descrizione del Venditore

  • Set regalo perfetto: c'è un biglietto per la festa del papà con un logo impreo sulla parte anteriore e un logo sul lato potente
  • e c'è un posto per scrivere saluti per il destinatario. È adatto come regalo di Natale ideale
Potrebbero interessarti